Le nostre suites

 

Suite Arnoldo: intitolata al fondatore della casa editrice, che in queste stanze trascorreva i suoi soggiorni a Meina, la suite si trova al secondo piano della villa e comprende una spaziosa ed elegante stanza matrimoniale con vista sul lago, una stanza doppia affacciata sul bosco e un bagno dotato di vasca e doccia.

Tutte le nostre suites hanno una stanza matrimoniale con vista lago e sono dotate di bagno esclusivo, televisore con canali satellitari, collegamento WiFi gratuito, frigo-bar e bollitore.

Suite Thomas Mann: anch’essa situata al secondo piano della villa, questa suite è intitolata al celebre scrittore tedesco autore de I Buddenbrook, premio Nobel per la letteratura nel 1929; amico personale di Arnoldo Mondadori e di suo figlio Alberto, Mann fu spesso ospite insieme alla moglie Katia della villa di Meina. Recentemente rinnovata, la suite comprende un’ampia stanza matrimoniale con vista sul lago e uno spazioso bagno con vasca e doccia.

Suite Hemingway: l’autore di Addio alle armi, Per chi suona la campana e Il vecchio e il mare fu anch’egli ospite in diverse occasioni della villa di Meina, e la sua firma è ben riconoscibile sul celebre camino autografato del soggiorno.  La suite a lui dedicata è situata al terzo piano, e comprende una luminosa stanza matrimoniale con vista dominante sul lago, una camera doppia sul lato bosco e un bagno con doccia.